Italia
Streaming illegale, smantellata rete con 22 milioni di utenti: perquisizione anche a Genova
È stata smantellata una delle reti di streaming illegale più vaste d’Europa, dove gestiva il mercato della pirateria audiovisiva con oltre 22 milioni di utenti. La maxi operazione si chiama’Taken down’ ed è stata coordinata dalla Procura di Catania.
La rete di streaming illegale: 22 milioni di utenti per 250 milioni di euro al mese
Nei giorni scorsi sono stati sequestrati oltre 2.500 canali illegali e server che gestivano la maggior parte dei segnali illeciti in Europa che permettevano un giro illegale di affari di oltre 250 milioni di euro mensili. L’operazione, pianificata dalle autorità giudiziarie internazionali Eurojust ed Europol, è stata coordina operativamente del Servizio polizia postale e per la sicurezza cibernetica coll supporto della rete operativa @on (operation network), finanziata dalla commissione europea e guidata dalla Dia.
Perquisizioni in Europa e in Italia: interventi anche a Genova
La polizia postale, nell’ambito dell’inchiesta ha eseguito 89 perquisizioni in 15 regioni italiane e 14, con la collaborazione della polizia locale, in Regno Unito, Olanda, Svezia, Svizzera, Romania, Croazia e Cina, nei confronti di 102 persone. La polizia croata ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di undici indagati. Tra le città italiane in cui sono state eseguite le perquisizioni anche Genova. Catania, Napoli, Bari, Palermo, Messina, Siracusa, Agrigento, Lecce, Taranto, Foggia, Brindisi, Frosinone, Roma, Latina, Cosenza, Salerno, Avellino, Caserta, Matera, Mantova, Milano, Monza-Brianza, Brescia, Torino, Alessandria, Firenze, Massa Carrara, Siena, Livorno, Pisa, Lucca, Reggio Emilia, Ferrara, Bologna, Rimini, Sud-Sardegna, Treviso, Genova, Chieti, Perugia, Macerata.
Italia
BMW e la Scala, sodalizio di 20 anni all’insegna della cultura
Connubio basato su valori condivisi come l’eccellenza, la passione per la cultura e l’innovazione
Italia
Emissioni auto e rivoluzione Green, l’Europa rivaluta le norme
Per salvaguardare l’industria automobilistica e promuovere la neutralità tecnologica
Italia
Il banchetto di Primocanale a Dinegro: le vostre domande al futuro sindaco
Nuova puntata de “Il programma elettorale di Primocanale lo fate voi”, giovedì 28 novembre a partire dalle 10 in piazza Dinegro a Genova, dove si svolge il mercato settimanale.
Le richieste della zona Dinegro, San Teodoro e Oregina
Elisabetta Biancalani raccoglierà le vostre domande al futuro sindaco di Genova, che verrà eletto il prossimo anno, che riguardano anche la zona di Oregina e San Teodoro. Pulizia? Decoro? Sicurezza o posteggi. Con il nostro banchetto vi daremo voce per compilare l’agenda elettorale dei futuri candidati. Se ne discuterà anche il venerdì sera dalle 21 nella trasmissione di Giorgia Fabiocchi “Il programma elettorale di Primocanale, verso le comunali”.
Dove potrete vedere il programma
“Il programma elettorale di Primocanale lo fate voi” va in onda in tv sul canale 10 il venerdì: 16:30 – 19:45 sabato: 09:25 – 18:15 domenica: 12:10 – 22:45 lunedì: 07:34 – 22:30, in streaming sul nostro Internet e sempre nella sezione on demand e sul profilo Instagram di Primocanale.
- Cronaca2 giorni fa
Bareggio, terminati i lavori per lo skate park al Parco Quattro Elle
- Cronaca2 giorni fa
Addio a Rodolfo De Servi, storico messo comunale
- Guerra Ucraina2 giorni fa
“Vuole produrre più missili per la Russia”. Cosa nasconde il misterioso stabilimento di Kim
- Lombardia2 giorni fa
«De Canio fascista? È diffamazione: che la sindaca di Bergamo si dissoci»
- Guerra Ucraina1 giorno fa
È allerta escalation: Londra e Parigi preparano le truppe, Berlino i bunker
- Italia2 giorni fa
Pirondini: “A Grillo dico grazie, non riesco a immaginare un Movimento senza di lui”
- Guerra Ucraina1 giorno fa
Aereo Dhl si schianta a Vilnius. “Un incidente ibrido”
- Cronaca1 giorno fa
Spaccio fuori da scuola: arrestato un 19enne