Economia e Lavoro Influencer e creator, la fiducia non cala nonostante gli scandali Pubblicato 2 giorni fa su 12.11.2024 By Indagine di Ipsos sui comportamenti legati alle celebrità dei social network, a quasi un anno dal caso Balocco che ha travolto Chiara FerragniClick to rate this post! [Total: 0 Average: 0] Argomenti correlati: Leave a Reply Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. {{#message}}{{{message}}}{{/message}}{{^message}}Invio dei contenuti non riuscito. Il server ha risposto con {{status_text}} (codice {{status_code}}). Contatta lo sviluppatore di questo elaboratore moduli per migliorare il messaggio in questione. Ulteriori informazioni{{/message}}{{#message}}{{{message}}}{{/message}}{{^message}}Sembra che i tuoi contenuti siano stati inviati correttamente. Anche se il server ha risposto OK, è possibile che i contenuti inviati non siano stati elaborati. Contatta lo sviluppatore di questo elaboratore moduli per migliorare il messaggio in questione. Ulteriori informazioni{{/message}}Invio... Tendenza Economia e Lavoro2 giorni fa L’ex consigliera di Cassazione Paola Piraccini nominata collaboratrice giuridica di Spininvest Cronaca2 giorni fa San Martino d’oro, conferito all’Ac Magenta il riconoscimento cittadino Cronaca2 giorni fa Puzza di gas a scuola, arrivano i pompieri Cronaca2 giorni fa Si ribalta con l’auto: soccorso in codice rosso Cultura e fashion2 giorni fa Milano: 4,8 milioni per il Centro di Ricerca su Sport e Riabilitazione al Politecnico di Lecco Guerra Ucraina1 giorno fa Quei messaggi di Bannon, guru decaduto di Trump alla premier e all’Europa