Economia e Lavoro Influencer e creator, la fiducia non cala nonostante gli scandali Pubblicato 2 settimane fa su 12.11.2024 By Indagine di Ipsos sui comportamenti legati alle celebrità dei social network, a quasi un anno dal caso Balocco che ha travolto Chiara FerragniClick to rate this post! [Total: 0 Average: 0] Argomenti correlati: Leave a Reply Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento * Nome * Email * Sito web Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento. {{#message}}{{{message}}}{{/message}}{{^message}}Invio dei contenuti non riuscito. Il server ha risposto con {{status_text}} (codice {{status_code}}). Contatta lo sviluppatore di questo elaboratore moduli per migliorare il messaggio in questione. Ulteriori informazioni{{/message}}{{#message}}{{{message}}}{{/message}}{{^message}}Sembra che i tuoi contenuti siano stati inviati correttamente. Anche se il server ha risposto OK, è possibile che i contenuti inviati non siano stati elaborati. Contatta lo sviluppatore di questo elaboratore moduli per migliorare il messaggio in questione. Ulteriori informazioni{{/message}}Invio... Tendenza Economia e Lavoro2 giorni fa Pasqualino Monti: “Quello dell’Enav è un modello vincente. Perché non possiamo adattarlo alla portualità?” Economia e Lavoro2 giorni fa Battaglia sulle banchine a Livorno. Neri in uscita dalla Confitarma Guerra Ucraina2 giorni fa Putin, supermissili in serie. “Il messaggio è chiaro…” Italia1 giorno fa Ducati in mostra al MIMIT 2024, il Blind Spot Detection per una guida più sicura Italia2 giorni fa Primo consiglio regionale con Bucci presidente, martedì il giuramento Cronaca1 giorno fa Arrestati dalla Polizia di Stato due trentenni con 76 chili di cocaina