Pronostico calcio

Girona vs Osasuna pronostico 29.08.2024, La Liga

Pubblicato

su

La “Girona” non è riuscita a superare indenne l’addio dei principali artefici del successo della scorsa stagione. Dopo due giornate, la squadra di Michel ha solo un punto all’attivo. Non è solo questo a preoccupare, ma anche la scarsa prestazione in attacco. Sono scomparsi la leggerezza e le combinazioni fluide, mentre la difesa fatica a resistere alla pressione degli avversari. La sconfitta pesante contro l’Atlético Madrid nell’ultimo turno ha inferto un duro colpo alle speranze dei tifosi del club di vivere una stagione di successo.

I migliori coefficienti per il calcio sono qui

L’Osasuna si prepara alla terza giornata con il morale alto. I “Rojillos” hanno ottenuto la loro prima vittoria in questa stagione, battendo il Mallorca nella partita precedente. Un incontro teso e ricco di duelli ha messo alla prova la forza di volontà dei “rossi”, che hanno superato con successo questo difficile esame.

Nella scorsa stagione, la Girona ha battuto l’Osasuna in entrambe le occasioni, quindi i “Rojillos” hanno un’ottima occasione per prendersi la rivincita. Riusciranno a sfruttare i problemi della squadra di Michel e a vincere? La partita è in programma per il 29 agosto e si svolgerà allo stadio “Montilivi”. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:00.

Girona Dovbyk, Aleix Garcia e Sylvinho sono stati i tre pilastri che la scorsa stagione hanno portato la “Girona” a un livello mai raggiunto prima. Ricordiamo che i padroni di casa si sono guadagnati il diritto di partecipare alla fase principale della Champions League. Tuttavia, durante la finestra di trasferimenti, questo trio ha lasciato il club. Sebbene durante la preparazione precampionato il tecnico Michel abbia mantenuto alto il morale della squadra e dichiarato di poter risolvere la situazione, l’inizio della nuova stagione della Liga ha dimostrato il contrario.

La “Girona” ha pareggiato contro il “Betis” (1-1), per poi subire una pesante sconfitta contro l’Atlético Madrid. I “Colchoneros” hanno travolto la squadra di Michel segnando tre gol. Tuttavia, nella scorsa stagione i “biancorossi” avevano opposto una forte resistenza alla squadra di Simeone. Pertanto, si prospettano tempi difficili per la “Girona”. La dirigenza del club sta cercando di rafforzare la rosa, ma i nuovi arrivati avranno bisogno di tempo per adattarsi al sistema piuttosto complesso di Michel.

I migliori coefficienti per il calcio sono qui

Giocatore di punta Il difensore centrale Daley Blind rimane l’unico della formazione titolare della “Girona” a mantenere il livello di gioco della scorsa stagione. Si impegna a coprire i suoi compagni, avvia le azioni offensive con passaggi rapidi e regola il ritmo. Ma senza il supporto degli altri giocatori “biancorossi”, è impotente a cambiare la situazione.

Notizie sulla Girona Un episodio controverso è avvenuto nell’ultimo turno contro l’Atlético. Il portiere della “Girona” Paulo Gazzaniga ha fermato il pallone con la mano sinistra fuori dall’area di rigore. L’arbitro non lo ha espulso, ma lo ha solo ammonito. Il VAR, Jorge Figueroa Vázquez, non è intervenuto, apparentemente d’accordo con il verdetto del collega.

Gli avversari dell’arbitro sostengono che in quel momento avrebbe dovuto mostrare il cartellino rosso al portiere per aver impedito una chiara occasione da gol. Ma Martínez Munuera ha valutato diversamente, considerando il fallo di Gazzaniga come un’interruzione di un’azione promettente e limitandosi a un cartellino giallo.

Nella trascrizione della conversazione tra l’arbitro e il giocatore dei “Colchoneros” si legge: “La palla vola molto in alto, l’attaccante non la controlla e potrebbe essere recuperata da un difensore”, ha dichiarato l’arbitro Martínez Munuera.

Trasferimenti Girona Gli ospiti hanno firmato un contratto con il giovane centrocampista del “Watford” Yaser Asprilla. Il ventenne colombiano ha trascorso due stagioni in Championship con il suo ex club, segnando sette gol e fornendo nove assist.

Chi giocherà nella Girona È tornato dall’infortunio e ha giocato nella seconda giornata Tsygankov, ma è ancora in cattiva forma. È improbabile che Michel gli affidi un posto da titolare. Il nuovo arrivato Asprilla resterà in panchina, poiché deve ancora ambientarsi nella nuova squadra e comprendere le richieste dello staff tecnico della “Girona”.

Formazione probabile della Girona (4-3-3) Gazzaniga — Martínez, López, Blind, Gutiérrez — Martin, Romeu, Herrera — Portu, Ruiz, Gil

Osasuna Il tecnico Vicente Moreno ha lavorato bene durante il ritiro. La sua squadra si è presentata in ottima forma fisica all’inizio della nuova stagione della Liga spagnola. È proprio questa la forza degli ospiti nelle partite contro “Leganés” (1-1) e “Mallorca” (1-0).

L’accento degli ospiti è spostato sulla difesa. Quattro difensori, che raramente si spingono in avanti, più un duo di centrocampisti difensivi che coprono l’area davanti alla difesa. In attacco, si punta sulle abilità individuali di Bryan Zaragoza e Ante Budimir. Hanno mostrato una buona intesa, quindi sarà importante per i giocatori della “Girona” dedicare particolare attenzione alla marcatura dei leader dell’attacco avversario.

I migliori coefficienti per il calcio sono qui

Giocatore di punta Il capitano della squadra, Sergio Herrera, ha raggiunto una grande forma durante il ritiro. Il portiere gestisce con sicurezza la difesa, è bravo tra i pali e ha mantenuto la porta inviolata nell’ultimo turno.

Notizie sulla Osasuna Il tecnico dell’Osasuna, Vicente Moreno, dopo la partita ha fatto i complimenti ai tifosi per la vittoria. Ha sottolineato la qualità del gioco difensivo della squadra e il grande impegno.

Chi giocherà nell’Osasuna Gli infortuni del terzino destro Peña e del centrocampista difensivo Muñoz rendono le scelte obbligate per Oroz e Moncayola.

Formazione probabile dell’Osasuna (4-2-3-1) Herrera — Oroz, Errando, Catena, Bretones — Torro, Moncayola — Garcia, Oros, Zaragoza — Budimir

Non giocheranno: Peña, Muñoz, Kike Barja (tutti infortunati)

⚔️ Statistiche degli incontri diretti Nella scorsa stagione la “Girona” è stata eccezionale e ha meritatamente vinto due volte contro l’Osasuna. Tuttavia, la formazione “biancorossa” è cambiata notevolmente, rendendo difficile prolungare la serie di vittorie.

Pronostico per la partita Girona – Osasuna L’Osasuna rappresenta un avversario molto ostico per la “Girona” in questo momento. La solida difesa degli ospiti creerà sicuramente problemi ai “biancorossi”. Per loro sarà difficile penetrare una difesa così compatta, soprattutto con una squadra ancora in fase di costruzione. Pertanto, suggeriamo di considerare l’opzione “Osasuna non perde” con una quota di 2,17.

La “Girona” fatica a creare occasioni pericolose e la realizzazione lascia a desiderare. L’Osasuna si concentra sulla difesa, quindi è difficile trovare punti deboli nella loro retroguardia. Considerando che nelle ultime due partite degli ospiti sono stati segnati non più di due gol, proponiamo la nostra scelta: totale meno di 2,5 gol con una quota di 2,11.

I migliori coefficienti per il calcio sono qui

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tendenza

Exit mobile version