Non categorizzato
Dal campo al doppiaggio: Del Piero e Marchisio saranno le voci degli Zebros in Zootropolis 2
Non categorizzato
Ibiza-Roma, volo da incubo. ‘Cinque ore di ritardo, due di attesa nell’aereo, poi volo cancellato’: la testimonianza
Un volo che non dimenticheranno tanto facilmente i passeggeri della tratta Ibiza-Roma, per i quali giungere a destinazione non è stato affatto semplice. Il volo della Vueling ha infatti subito cancellazioni, ritardi e spostamenti. A sfogarsi su social – il suo video è diventato subito virale su Tik Tok, totalizzando quasi 2 milioni di visualizzazioni – una ragazza M., G. “Dopo 5 ore di ritardo ci hanno fatto salire per poi cancellare il volo. Siamo stati sequestrati in aereo per due ore”, queste le sue parole e come lei, anche altri passeggeri hanno dovuto far fronte ai medesimi disagi.
Volo da incubo Ryanair, la video-denuncia di un passeggero: “Tre ore senza aria condizionata” (VIDEO)
Il volo da incubo e le lamentele dei passeggeri
Nel video, si vede la giovane che riprende l’interminabile attesa sull’aereo. Come anticipato, la ragazza non è stato l’unica che ha dovuto fare i conti con tali disagi. Infatti, su Twitter anche l’utente Rafa ha segnalato il disservizio che ha caratterizzato la linea Ibiza-Roma: “Siamo in ritardo dalle 22:05 da Roma a Ibiza e uno scalo a Malaga, che non siamo sicuri di raggiungere. E nessuno fornisce ragioni logiche per il ritardo, che diventa sempre più lungo e noi siamo seduti qui da allora senza alcuna informazione. Tutto questo sarà pagato dalla compagnia”, queste le sue parole. Insomma, una situazione decisamente precaria ed inusuale quella vissuta dai passeggeri.
@vueling llevamos desde las 22:05 con retraso de roma a Ibiza y escala a Málaga que no llegamos seguro. Y nadie da razones lógicas por el retraso que cada vez es más y llevamos desde esa hora aquí sentados y sin nada de información. Todo esto será pagado por la compañía .
— rafa 🔻 (@Rafa_rap23) July 16, 2023
Caldo insopportabile su un volo Ryanair
Un’altra disavventura è avvenuta sempre in volo ieri, giovedì 20 luglio. A farne le spese i passeggeri di un volo Ryanair, nel viaggio di ritorno da Malaga a Milano Malpensa. Il tutto è stato raccontato in un video diventato virale sui social, dove per tre ore i passeggeri hanno viaggiato con la bellezza di 42°, senza aria condizionata. Situazione che ha portato malesseri nei viaggiatori. Alcuni, infatti, hanno cominciato ad avere mancamenti, attacchi di panico e a soffrire terribilmente il caldo. La segnalazione è arrivata dall’Associazione Codici e non è chiaro perché la compagnia abbia costretto i passeggeri a viaggiare in tali condizioni.
Continua a leggere Ibiza-Roma, volo da incubo. ‘Cinque ore di ritardo, due di attesa nell’aereo, poi volo cancellato’: la testimonianza su Il Corriere della Città.
Guerra Ucraina
Guerra Ucraina – Russia, le news di oggi. La provocazione di Mosca: “Valuteremo la legittimità del mandato di Zelensky”. Bombardamenti russi su Kharkiv
Putin firma il decreto sulla leva di primavera: “Arruolamento per 150mila”. La Francia consegnerà all’Ucraina centinaia di veicoli corazzati e missili terra-aria
La Russia insiste sulla pista ucraina per l’attentato nella sala concerti Crocus di Mosca, ribadendo che “gli investigatori hanno trovato prove”. La portavoce degli Esteri Zakharova annuncia inoltre l’intenzione di portare Kiev in tribunale per “terrorismo” e chiede l’arresto e l’estradizione del capo degli 007 ucraini Malyuk. L’appello di Papa Francesco nel giorno di Pasqua: “Kiev e Mosca si scambino i prigionieri”. La risposta del patriarca Kirill: “Contro l’Ucraina una guerra santa”.
-
Cronaca2 settimane ago
Rastrellamenti da parte dei Carabinieri fra Santo Stefano e Corbetta
-
Cultura e fashion4 settimane ago
L’arte come linguaggio di pace: a Milano la presentazione del progetto “Promessi Sposi: Art, Design & Fashion UA–IT” sotto l’Alto Patronato del Parlamento Europeo
-
Cronaca2 settimane ago
Tragedia sui binari: uomo muore investito dal treno
-
Cultura e fashion4 settimane ago
Buccinasco e Zlatopil diventano città gemellate nel Giorno Internazionale della Pace
-
Cronaca2 settimane ago
Droga e armi all’origine del maxi rallestramento compiuto ieri dai Carabinieri
-
Cronaca2 settimane ago
Investimento sui binari: 25enne trasportato con urgenza in ospedale
-
Serie A2 settimane ago
La coca, il doping e quel consiglio di Lippi che non ascoltò: con Mutu ci siamo persi un campione
-
Cronaca3 settimane ago
“Noi bianchi non dobbiamo giocare, con voi, ci sporchiamo”: Daspo e squalifica per under 19

