Connect with us

Lombardia

Conclusi prima del previsto i lavori per la linea T2: riapre viale Giulio Cesare a Bergamo

Pubblicato

su

La circolazione dei veicoli ha ricevuto il via libera con un giorno di anticipo, traffico in entrambi i sensi di marcia e pedoni su un lato

Ha riaperto dalle 16 di oggi pomeriggio (lunedì 9 settembre) viale Giulio Cesare a Bergamo, interessato fino a poche ore fa dalla fase di lavori del cantiere per la linea T2 della Teb.

La prossima fase del cantiere


La circolazione dei veicoli ha ricevuto il via libera con un giorno di anticipo rispetto a quanto previsto, permettendo quindi la ripresa del traffico in entrambi i sensi di marcia e anche del transito pedonale, sul lato destro della strada, in direzione del centro città.

Il cantiere, come specificato da Teb, proseguirà ora sul lato sinistro della carreggiata, nell’area della Reggiani, per il tempo necessario al completamento della posa definitiva dei sottoservizi e delle recinzioni laterali. I lavori continueranno nella parte sottostante, senza ulteriori chiusure della circolazione veicolare.

L’interruzione si era resa necessaria per consentire la demolizione e successiva ricostruzione del ponte sul quale transita il viale, perché all’interno del nuovo sottopasso è posta la sede della nuova linea tramviaria T2 della Valle Brembana, che va da Bergamo a Villa d’Almè, composta da due binari e dalla nuova pista ciclabile.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 4]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lombardia

Alla pari con l’Arsenal, ma finisce 0-0: orgoglio e rammarico per quel rigore sbagliato

Pubblicato

su

By

di Fabio Gennari Finisce con un pareggio per 0-0 la prima gara dell’Atalanta nella nuova Champions League. A Bergamo, contro l’Arsenal, decidono tutto i portieri: nel primo tempo grande (doppia) parata di Carnesecchi sulla punizione di Saka e il tap-in di Gabriel Jesus, nella ripresa Raya risponde dicendo di no a Retegui prima su calcio […]

Continua la lettura di Alla pari con l’Arsenal, ma finisce 0-0: orgoglio e rammarico per quel rigore sbagliato sul portale Prima Bergamo.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Lombardia

La partita con l’Arsenal lo conferma: in Europa siamo davvero liberi di sognare

Pubblicato

su

By

di Xavier Jacobelli Lo sguardo sconsolato di Retegui al fischio finale ha riassunto efficacemente il suo stato d’animo: il fenomenale Raya con la doppia, felina prodezza sul rigore, ha strozzato in gola l’urlo del gol all’atalantino, che già pregustava celebrare l’esordio in Champions iscrivendo il proprio nome in calce a una vittoria che sarebbe stata […]

Continua la lettura di La partita con l’Arsenal lo conferma: in Europa siamo davvero liberi di sognare sul portale Prima Bergamo.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Lombardia

Gasperini dopo i Gunners: «Partita di livello e di squadra. Continuiamo a imparare»

Pubblicato

su

By

di Giambattista Gherardi Un punto che forse alla vigilia molti avrebbero sottoscritto, ma che alla fine dei conti lascia qualche giustificato rimpianto per il “doppio” rigore sbagliato da Retegui. Lo 0-0 del Gewiss Stadium fra Atalanta e Arsenal nella prima della nuova Champions League è un risultato di livello. Ne è consapevole anche mister Gasperini, […]

Continua la lettura di Gasperini dopo i Gunners: «Partita di livello e di squadra. Continuiamo a imparare» sul portale Prima Bergamo.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza