Connect with us

Italia

Skoda Elroq, il Suv elettrico medio sta arrivando

Pubblicato

su

Potenza da 125 kW a 220 kW, autonomia di oltre 560 km e tempi di ricarica inferiori a 28 minuti

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia

Brembo acquisisce Öhlins, operazione da 370 milioni di euro

Pubblicato

su

By

Con una mossa a sorpresa che scuote l’intero settore automotive, il gruppo bergamasco si aggiudica la totalità del capitale di Öhlins Racing

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Stellantis al Parlamento, Tavares “Elettrico ci costa 40% in più. Servono incentivi o non ce la facciamo”

Pubblicato

su

By

Il Ceo di Stellantis in audizione alle Commissioni Attività produttive di Camera e Senato

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Elezioni, Bucci: “Conte è il vero leader del centrosinistra”

Pubblicato

su

By

La visita a Genova di Giuseppe Conte non è passata inosservata a Marco Bucci che, senza troppi giri di parole, attacca. “Conte arriva a Genova per presentare il programma dei 5 stelle per Orlando. Forse ho capito male, anzi spero di avere capito male. Perché se avessi capito bene significherebbe che esistono due programmi di Orlando: quello ufficiale (nel quale non cita Gronda, Tunnel Fontanabuona, Diga, Galliera per non dire se le vuole fare o no) e quello di Conte che di infrastrutture non parla proprio“.

E poi ancora: “Questa vicenda – prosegue Bucci chiarisce molto bene tre questioni: la coalizione Orlando non racconta la verità ai cittadini, non sarebbe in grado di governare e bloccherebbe tutto. Il vero capo della coalizione è Conte perché Orlando non ha la forza e la leadership per contrastarlo e centro e riformisti nella coalizione Orlando non ci sono. E’ lo stesso Conte a rivendicarlo. Il presidente del M5S durante la sua passerella a Genova ha lanciato anche offese gratuite nei confronti dei candidati e degli elettori di Italia Viva, ‘colpevoli’ di aver sostenuto il sottoscritto. Una comunità di gente perbene che meriterebbe delle scuse – prosegue – Qualcuno mi ha raccontato che Conte avrebbe dovuto visitare il Galliera. Ma ha preferito scappare dopo le note posizioni del suo partito e del consigliere regionale Sansa sul nuovo ospedale. Io ci sono andato ogni giorno per tanto tempo al Galliera. Parlo con le persone e con gli operatori. E voglio ringraziarli per il lavoro che quotidianamente svolgono. Per questo annuncio che farò io una visita ai principali reparti dell’ospedale per ringraziare del lavoro che svolgono e per ribadire che Regione Liguria quando sarò presidente costruirà un ospedale che sia un vanto per modernità ed efficienza. Conte e Orlando scappano, io ci sono e lavoro per la Liguria”.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza