Connect with us

Italia

“Il programma elettorale di Primocanale lo fate voi” dalle piazze

Pubblicato

su

GENOVA – Un banchetto, un microfono e una telecamera per raccogliere la voce dei cittadini nelle piazze di Genova e della Liguria: sono gli ingredienti del nuovo format di Primocanale, per dettare l’agenda elettorale dei candidati alla poltrona di presidente della Regione Liguria. “Il programma elettorale di Primocanale lo fate voi”, questo il titolo, inizia martedì alle 10.30 in piazzale Parenzo a Genova Marassi, dove si svolge il mercato rionale. Elisabetta Biancalani vi aspetta per sentire quali sono le vostre priorità, che poi proporremo al mondo della politica in vista delle elezioni dell’autunno che decreteranno il nuovo presidente della Regione. 

Il materiale raccolto lo potrete vedere sui nostri canali social, on demand sul nostro sito Internet primocanale.it visibile sempre quando lo desiderate, e anche in televisione sul canale 10.

Il primo appuntamento martedì 10 settembre a partire dalle 10:30 in piazza Parenzo a Genova Marassi. Vi aspettiamo per dare finalmente voce alle vostre richieste. 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia

Ford Transit Custom Nugget al Salone del Camper 2024

Pubblicato

su

By

L’allestimento Active arricchisce la gamma con elementi distintivi e amplia gli orizzonti dei viaggi

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Fabiana Cilio (Camera Penale): “Ecco cosa ha patteggiato Toti”

Pubblicato

su

By

Per capire meglio la svolta nell’inchiesta giudiziaria che ha scosso la Liguria lo scorso 7 maggio abbiamo interpellato Fabiana Cilio la nuova presidente della Camera penale regionale ligure, prima avvocato donna a ricoprire il ruolo.

“Per Toti è rimasta l’accusa di corruzione impropria. Provo a spiegare di cosa si tratta. Il reato di corruzione prevede due fattispecie. Propria è quando un pubblico ufficiale riceve denaro per fare un atto non dovuto o contrario a miei doveri o ritardare una pratica, quindi qualcosa che va contro la pubblica amministrazione. La corruzione impropria invece non porta alcun danno per la pubblica amministrazione perché il pubblico ufficiale ha fatto un atto ciò che è nei suoi poteri e quindi tutti gli atti nell’inchiesta restano leciti. Però può esservi collegato il ricevimento di denaro che ovviamente è sempre un confine poco definito su quanto può essere un finanziamento o una corruzione impropria. Si dovrebbe definire meglio la fattispecie del reato come successo con l’abuso d’ufficio che dopo tanti anni di confusione e condanne è stato poi abolito. Un po’ la stessa cosa dovrebbe fare il Parlamento per quanto riguarda il finanziamento lecito e illecito e capire quando si ravvisa il reato. Non sarà facile ma qualcosa andrà fatto”.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Nuovo Nissan Qashqai in anteprima nazionale a Torino

Pubblicato

su

By

In esposizione statica e disponibili per test drive con partenze da Piazza Castello e da Piazza Carlo Felice

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza