Connect with us

Italia

Consiglio regionale straordinario, il 9 si discute di sanità

Pubblicato

su

GENOVA – È terminato con due ore di anticipo il consiglio regionale odierno, con la discussione in aula delle interrogazioni a risposta immediata da parte della minoranza. Clima quasi “surreale”, quasi da quiete prima della tempesta, in vista dei prossimi appuntamenti che si preannunciano invece caldi e infuocati nonostante le temperature estive stentino ancora a prendersi la scena. Nel frattempo, la capigruppo indetta in mattinata dal presidente del consiglio regionale Gianmarco Medusei ha sancito la data per il prossimo appuntamento, straordinario, sul tema legato alla sanità. L’appuntamento è stato fissato per martedì prossimo, 9 luglio, dalle 10 alle 12 per le pratiche burocratiche, mentre dalle 13 alle 20 si discuterà di sanità e di disavanzo. In quelle ore, previsioni a parte, è atteso uno scontro frontale tra opposizione e maggioranza.  

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia

Auto, in Italia nel 2023 sono stati spesi 230,6 miliardi di euro

Pubblicato

su

By

Osservatorio Autopromotec: il settore automotive vale l’11% del Pil del Belpaese

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Mercato auto Europa, a Giugno +3,6%. Prospettive incerte

Pubblicato

su

By

Centro Studi Promotor: particolarmente deludente l’andamento del primo semestre

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Sondaggio, le vicende giudiziarie stanno danneggiando l’economia ligure? Oggi alle 18.15

Pubblicato

su

By

Secondo lei le vicende giudiziarie in corso in Liguria stanno danneggiando l’economia del territorio” e poi ancora “Ritiene che l’immagine della Liguria a livello nazionale sia positiva o negativa? Sono questi i sondaggi che proponiamo oggi e il cui risultato verrà svelato alle 18.15 in diretta tv, sul sito oltre che ovviamente su tutti i nostri canali social.

https://www.primocanale.it/politica/44067-sondaggio-centrosinistra-al-52-,-centrodestra-al-48-alta-la-percentuale-degli-indecisi.html

Domani alle 14 invece renderemo pubblici gli esiti dei sondaggi fatti sul parere dei liguri su Primocanale e Il Secolo XIX. Lunedì prossimo scopriremo invece il giudizio sul lavoro di Giovanni Toti e del sindaco di Genova Marco Bucci. 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza