Connect with us

Italia

Cadavere riemerge dal mare: l’ipotesi che si tratti del 24enne scomparso martedì

Pubblicato

su

Macabro rinvenimento nelle prime ore di stamattina, domenica 16 giugno. Gli uomini della Guardia costiera, allertati da una società canottieri di zona, hanno trovato il cadavere di un uomo lungo la diga a pochi metri dal porto e dal centro cittadino di Trieste. Gli investigatori ritengono che si tratti di un 24enne marocchino richiedente asilo, disperso in mare martedì notte.

La Capitaneria ha rinvenuto il cadavere nelle prime ore di oggi, 16 giugno – foto repertorio – ilcorrieredellacitta.com

Le risultanze investigative fanno ritenere che il giovane, martedì scorso, avesse trascorso una serata con amici, probabilmente connazionali, nella zona di Porto vecchio, come riporta L’Ansa, poi, per motivi ancora oscuri, s’è tuffato in mare.

Il racconto La richiesta di aiuto e le immagini di videosorveglianza

A dare l’allarme una ragazza della zona che si trovava insieme a lui al momento dei fatti. La giovane ha raccontato che il 24enne si sarebbe lanciato in acqua ubriaco, mentre gli amici erano scomparsi. Ad aiutare a ricostruire la sequenza anche le immagini di videosorveglianza di zona che, effettivamente, hanno ripreso il ragazzo che si buttava in acqua e altre persone che si allontanavano velocemente.

Le indagini degli investigatori

Non è chiaro agli inquirenti il motivo per il quale gli amici del 24enne si sarebbero dileguati tanto in fretta. Come mai nessuno ha cercato di prestargli soccorso. Il dubbio è che possa esserci stata una lite precedente, anche perché le condizioni meteo erano terribili, con pioggia e forte vento, che rendono incomprensibile il tuffo in mare.

Le ricerche del 24enne vanno avanti da martedì sera

Le ricerche del giovane sono andate avanti per giorni, fino a stamattina quando è emerso il cadavere che si suppone sia del 24enne. Sono in corso le indagini utili a stabilire se effettivamente il corpo ritrovato sia del ragazzo scomparso e gli ulteriori accertamenti per capire cosa sia successo nella serata di martedì scorso.

Continua a leggere Cadavere riemerge dal mare: l’ipotesi che si tratti del 24enne scomparso martedì su Il Corriere della Città.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia

Auto, in Italia nel 2023 sono stati spesi 230,6 miliardi di euro

Pubblicato

su

By

Osservatorio Autopromotec: il settore automotive vale l’11% del Pil del Belpaese

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Mercato auto Europa, a Giugno +3,6%. Prospettive incerte

Pubblicato

su

By

Centro Studi Promotor: particolarmente deludente l’andamento del primo semestre

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Sondaggio, le vicende giudiziarie stanno danneggiando l’economia ligure? Oggi alle 18.15

Pubblicato

su

By

Secondo lei le vicende giudiziarie in corso in Liguria stanno danneggiando l’economia del territorio” e poi ancora “Ritiene che l’immagine della Liguria a livello nazionale sia positiva o negativa? Sono questi i sondaggi che proponiamo oggi e il cui risultato verrà svelato alle 18.15 in diretta tv, sul sito oltre che ovviamente su tutti i nostri canali social.

https://www.primocanale.it/politica/44067-sondaggio-centrosinistra-al-52-,-centrodestra-al-48-alta-la-percentuale-degli-indecisi.html

Domani alle 14 invece renderemo pubblici gli esiti dei sondaggi fatti sul parere dei liguri su Primocanale e Il Secolo XIX. Lunedì prossimo scopriremo invece il giudizio sul lavoro di Giovanni Toti e del sindaco di Genova Marco Bucci. 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza