Italia
Autopromotec 2025, apre i battenti la fiera internazionale leader nell’aftermarket
Italia
Si cerca Mauro Puorro: scomparso da tre giorni a Pero
Non si hanno più notizie di Mauro Puorro, 60 anni, scomparso da lunedì 16 giugno a Pero, in provincia di Milano
Non si hanno più notizie di Mauro Puorro, 60 anni, scomparso da lunedì 16 giugno a Pero, in provincia di Milano. L’uomo si è allontanato nel pomeriggio dal negozio di famiglia dove lavora come socio insieme al cognato, lasciando sulla scrivania documenti, chiavi dell’auto, portafoglio, cellulare e persino gli occhiali da vista.
A dare l’allarme è stata la famiglia. Sui social, la cognata ha scritto un appello: “Si è allontanato in stato depressivo dal negozio. Vi prego di far girare il più possibile. Se qualcuno avesse notizie, contatti subito i carabinieri”. L’ultima volta è stato visto con una polo color albicocca, pantaloni blu e scarpe blu con stringhe bianche. Mauro è alto 1 metro e 80, pesa circa 62 chili, ha capelli brizzolati, occhi castani e una cicatrice sul mento.
La famiglia ha chiesto aiuto anche all’Associazione Penelope Lombardia, che da anni assiste i familiari delle persone scomparse. In una nota diffusa online, l’associazione ha ribadito: “Si è allontanato senza cellulare, soldi, documenti e senza occhiali da vista. La famiglia chiede tutto il nostro aiuto. Condividiamo il più possibile!”.
Un appello è stato rilanciato anche dalla trasmissione Chi l’ha visto? su RaiTre.
di Federico Arduini
L’articolo Si cerca Mauro Puorro: scomparso da tre giorni a Pero proviene da La Ragione.
Italia
Audi cambia rotta, motori termici anche oltre il 2033
Più flessibilità, gamma ridotta, nuove piattaforme e focus su ibridi e software-defined vehicle.
Italia
Omicidio Villa Pamphili, identificate madre e figlia
Si chiamava Anastasia Trofimova la donna di origine russe, trovata morta insieme alla sua bambina di appena un anno nel parco di Villa Pamphili a Roma, lo scorso 7 giugno
Si chiamava Anastasia Trofimova la donna di origine russe, nata a Omsk nel ’96 e trovata morta, insieme alla sua bambina di appena un anno, nel parco di Villa Pamphili a Roma, lo scorso 7 giugno. Dopo 12 giorni di misteri, finalmente, la donna e la piccola hanno un nome. La verifica sulle generalità è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Fbi e le autorità maltesi. Ma non solo, a supportare l’identificazione è stata anche una telespettatrice di “Chi l’ha visto” che è riuscita a contattare una donna che dice di essere la madre di Anastasia.
La donna ha spiegato al programma di Rai3 che la figlia era andata a studiare inglese a Malta. Dove la giovane ha conosciuto Charles Francis Kaufman, l’uomo che – secondo i risultati delle indagini – si nascondeva dietro gli alias Rexal Ford e Matteo Capozzo. L’uomo è stato poi fermato e arrestato in Grecia.
Secondo le prime indiscrezioni, Anastasia sarebbe entrata a Malta nel settembre 2023. La pratica di registrazione della bambina, Andromeda Ford, nata il 14 giugno del 2024 a Malta, era stata avviata presso l’ambasciata statunitense dell’isola. «La comparazione delle impronte della vittima con quelle riportate sul passaporto consentirà di acquisire definitiva certezza in merito alla identificazione».
Di Matilde Testa
L’articolo Omicidio Villa Pamphili, identificate madre e figlia proviene da La Ragione.
-
Cultura e fashion1 settimana ago
Festival del Libro Ucraino a Milano
-
Serie A4 settimane ago
Milan, nuova maglia 2025-2026: perché lo stemma non è rossonero?
-
Italia3 settimane ago
Enza Cossentino, madre di Martina: “Voglio l’ergastolo per l’ex”
-
Mondo3 settimane ago
Israele martella Gaza e lo Yemen. Ma Netanyahu non vuole fermarsi e mette nel mirino pure l’Iran
-
Serie A4 settimane ago
Lia Paiva, lady Serginho: “Faccio moda per Diego, nostro figlio che non c’è più”
-
Cultura e fashion1 settimana ago
Sheraton Milan San Siro – Fashion Globus Ukraine
-
Serie A4 settimane ago
Torino, Adams va a caccia della storia e di Law: cerca il 10 con lode
-
Italia2 settimane ago
Cupra e-Hybrid, la prova delle sportive spagnole alla spina