Connect with us

Italia

All’ufficio della Cassazione si raccomanda di scrivere pareri asettici e misurati

Published

on

Sono stato addetto al Massimario per vent’anni. Le relazioni come quella sul caso Albania non hanno valore vincolante ed esprimono solo il pensiero di chi le redige.

Continua a leggere

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Italia

I due fronti sulle regole sui migranti

Published

on

By

La Meloni prova a blindare a livello europeo la lista dei Paesi sicuri e a cambiare la convenzione sui diritti dell’uomo. Trovando alleati insospettati tra i partner Ue.

Continua a leggere

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Mignatta al Festival di Goodwood 2025 con la formidabile Rina

Published

on

By

La barchetta biposto artigianale Made in Italy

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Italia

Paura a Bardonecchia (Torino), esonda il Rio Frejus: un morto. Istituita una zona rossa – IL VIDEO

Published

on

By

Grande, grandissima paura a Bardonecchia (Torino): a causa del forte maltempo il Rio Frejus è esondato e ha colpito, in modo violento, il Comune che si trova in alta Val di Susa

Grande, grandissima paura a Bardonecchia (Torino). A causa del forte maltempo il Rio Frejus è esondato e ha colpito, in modo violento, il Comune che si trova in alta Val di Susa.

Al momento, il bilancio parla di un morto. Si tratta di un uomo di 70 anni che, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato ritrovato dalla polizia nel Rio Merdovine, a quasi 400 m di distanza da dove si trovava il suo furgone.

Il Comune ha lanciato la massima allerta.

“Non avvicinarsi ai ponti ed evitare gli spostamenti in particolare in via Einaudi e passeggiata Donatori di Sangue”. Sono queste le parole di Chiara Rossetti, la sindaca di Bardonecchia. Rossetti invita a “seguire le indicazioni delle autorità locali” e “ordina “di non uscire di casa e di non utilizzare l’auto”. Lo rende noto il Comune.

Dopo l’esondazione del Rio Frejus, a Bardonecchia è stata istituita una zona rossa lungo il corso del torrente. Con assoluto divieto di accesso. L’ordinanza è stata firmata dalla sindaca Chiara Rossetti.

“A tutti i cittadini presenti sul territorio del Comune di Bardonecchia, con effetto immediato, di non lasciare le proprie abitazioni per nessuna ragione” chiede l’amministrazione comunale.

di Filippo Messina

Credits video: Bardolovers Innamorati di Bardonecchia

L’articolo Paura a Bardonecchia (Torino), esonda il Rio Frejus: un morto. Istituita una zona rossa – IL VIDEO proviene da La Ragione.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Molino delle Armi, 49, 20123 Milano MI. Copyright © 2017-2024 giorno24.it