Connect with us

Cultura e fashion

Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2024

Pubblicato

su

Giorgio Armani chiude la Milano Fashion Week 2024.

Oggi, domenica 25 febbraio si concludono le sfilate in presenza per la Settimana della Moda di Milano. Doppio appuntamento con Giorgio Armani. Ultimo giorno di show fisici per la Milano Fashion Week, con oggi, infatti, si chiudono le giornate dedicate alle sfilate in presenza mentre la giornata di domani sarà dedicata alla presentazione online delle collezioni.

La giornata di oggi si è aperta con il debutto di Feben, stilista di origini etiopi e cresciuta in Svezia che ora lavora a Londra; il marchio sfila grazie al supporto di Dolce&Gabbana, che la scorsa stagione ha portato in passerella Karoline Vitto. Oggi è stata la volta dell’attesissimo Giorgio Armani con un doppio show, il primo alle 10.30 e il secondo alle 11.30. Mentre alle 13.30 ha sfilato Chiara Boni – La Petite Robe seguita alle 14.30 da Anye Records.

Ha chiuso l’ultimo giorno di défilé Francesca Liberatore alle 17.30 lasciando spazio ai brand che presenteranno online lunedì. Si chiude così la Settimana della Moda di Milano, che ha visto il ritorno di Marni in Italia in occasione del suo trentesimo anniversario, oltre all’esordio dei nuovi direttori creativi di Moschino, Tod’s e Blumarine. Ora gli addetti ai lavori dovranno guardare a Parigi dove si conclude il fashion month.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura e fashion

La Regione Lombardia ospita nella sede di Roma la mostra “Intus 2024”

Pubblicato

su

By

La Regione Lombardia ospita nella sede di Roma la mostra “Intus 2024” una mostra di arte contemporanea di quattro giovani artisti lombardi :Thomas Berra, Andrea Mariconti, Monica Mazzone e Silvia Negrini.
#evento #arte #politica #intus2024 #milano #lombardia #roma #lazio

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Cultura e fashion

Milano: parchi, da maggio le visite guidate delle GEV nei giardini

Pubblicato

su

By

Un ciclo di passeggiate botaniche dal titolo “Meraviglie e tesori nascosti nei parchi di Milano” che prosegue fino ad ottobre in tutta la città.
#GEV #eventi #milano #lombardia

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Cultura e fashion

Milano: premio giornalistico e una mostra fotografica in memoria di Almerigo Grilz

Pubblicato

su

By

A Milano presso il Palazzo Lombardia è stato presentato ieri un premio giornalistico e una mostra fotografica in memoria di Almerigo Grilz, un omaggio al primo reporter italiano caduto in un teatro di guerra dalla fine del secondo conflitto mondiale. All’interno della presentazione è stata inaugurata una mostra fotografica e donato un premio speciale alla memoria a Franco di Mare.
#eventi #fotografia #premiogiornalisticoalmerigogrilz #francodimare #politica #milano #palazzolombardia #lombardia

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza