Serie A
Camarda cuore d’oro: la visita all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano
Ieri Francesco Camarda ha portato il suo saluto ai bambini in cura presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, il tutto a sostegno di FantaCharity, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Rise Together Foundation e Fantacalcio®, che unisce la passione per il calcio a progetti per la salute dei bambini. L’occasione è stata la cerimonia di consegna della borsa di studio, creata grazie ai fondi raccolti attraverso FantaCharity, dedicata a una psicologa e psicoterapeuta che collaborerà con il Dipartimento di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale: la vincitrice si occuperà di assistere i piccoli pazienti con situazioni complesse per cronicità di cure e quelli che affrontano condizioni post traumatiche, lavorando a fianco di medici e infermieri. L’inaugurazione ha visto la partecipazione – oltre che di Rise Together Foundation, dei medici e del Direttore Medico di presidio, Dott. Tommaso Saporito – di Nino Ragosta, CEO di Quadronica, società che detiene il brand Fantacalcio®, e proprio di Francesco Camarda. “Sono venuto a portare un po’ di energia – ha commentato l’attaccante del Milan-, ma alla fine sono stati i bambini a darla a me! Sono felice di aver collaborato a questa iniziativa benefica di Rise Together Foundation: ognuno dei bambini che ho incontrato oggi ha dentro di sé una forza immensa e averli incontrati è stato un motivo di gioia”
Serie A
Bonny con l’Inter già al Mondiale per club? Si può. I tempi dell’affare
Ogni squadra ha una finestra di sei giorni per effettuare nella rosa un massimo di sei modifiche. E la trattativa col Parma è ben avviata…
Serie A
Inter, Bonny sempre più vicino: nell’affare anche Seba Esposito, i dettagli della trattativa
I nerazzurri hanno il sì dell’attaccante francese: il Parma lo valuta intorno ai 25 milioni, ma con l’inserimento dell’attaccante ex Empoli…
Serie A
Inter, la politica del costo zero va rivista: per rinnovare bisogna investire
Lo shock della finale di Champions persa per 5-0 col Psg pesa, e con 8 giocatori sopra i 30 anni il rinnovamento è urgente: Luis Henrique e Sucic non bastano, ma con il Mondiale per club c’è la cassa per altri colpi
-
Cultura e fashion4 settimane ago
Scultura che parla senza parole: L’arte ucraina nel cuore di Milano
-
Cultura e fashion1 settimana ago
Festival del Libro Ucraino a Milano
-
Cultura e fashion4 settimane ago
Il mondo a misura di bambino: a Milano torna il Festival delle bambine e dei bambini
-
Serie A4 settimane ago
Milan, nuova maglia 2025-2026: perché lo stemma non è rossonero?
-
Italia3 settimane ago
Enza Cossentino, madre di Martina: “Voglio l’ergastolo per l’ex”
-
Mondo3 settimane ago
Israele martella Gaza e lo Yemen. Ma Netanyahu non vuole fermarsi e mette nel mirino pure l’Iran
-
Guerra Ucraina4 settimane ago
Dalla trincea al comando: ecco il generale russo che prepara la guerra alla Nato
-
Serie A4 settimane ago
Ultras, chiesti 4 anni e 10 mesi per l’ex bodyguard di Fedez. E il Milan vuole 458 mila euro di danni