Connect with us

Serie A

Camarda cuore d’oro: la visita all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano

Published

on

Ieri Francesco Camarda ha portato il suo saluto ai bambini in cura presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano, il tutto a sostegno di FantaCharity, un’iniziativa nata dalla collaborazione tra Rise Together Foundation e Fantacalcio®, che unisce la passione per il calcio a progetti per la salute dei bambini. L’occasione è stata la cerimonia di consegna della borsa di studio, creata grazie ai fondi raccolti attraverso FantaCharity, dedicata a una psicologa e psicoterapeuta che collaborerà con il Dipartimento di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale: la vincitrice si occuperà di assistere i piccoli pazienti con situazioni complesse per cronicità di cure e quelli che affrontano condizioni post traumatiche, lavorando a fianco di medici e infermieri. L’inaugurazione ha visto la partecipazione – oltre che di Rise Together Foundation, dei medici e del Direttore Medico di presidio, Dott. Tommaso Saporito – di Nino Ragosta, CEO di Quadronica, società che detiene il brand Fantacalcio®, e proprio di Francesco Camarda. “Sono venuto a portare un po’ di energia – ha commentato l’attaccante del Milan-, ma alla fine sono stati i bambini a darla a me! Sono felice di aver collaborato a questa iniziativa benefica di Rise Together Foundation: ognuno dei bambini che ho incontrato oggi ha dentro di sé una forza immensa e averli incontrati è stato un motivo di gioia”

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Serie A

Bonny con l’Inter già al Mondiale per club? Si può. I tempi dell’affare

Published

on

By

Ogni squadra ha una finestra di sei giorni per effettuare nella rosa un massimo di sei modifiche. E la trattativa col Parma è ben avviata…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Inter, Bonny sempre più vicino: nell’affare anche Seba Esposito, i dettagli della trattativa

Published

on

By

I nerazzurri hanno il sì dell’attaccante francese: il Parma lo valuta intorno ai 25 milioni, ma con l’inserimento dell’attaccante ex Empoli…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Serie A

Inter, la politica del costo zero va rivista: per rinnovare bisogna investire

Published

on

By

Lo shock della finale di Champions persa per 5-0 col Psg pesa, e con 8 giocatori sopra i 30 anni il rinnovamento è urgente: Luis Henrique e Sucic non bastano, ma con il Mondiale per club c’è la cassa per altri colpi

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Continue Reading

Tendenza

Via Molino delle Armi, 49, 20123 Milano MI. Copyright © 2017-2024 giorno24.it